L’ITIS Baldini si classifica primo istituto tecnico di Ravenna!

Primo classificato tra gli istituti tecnici tecnologici della provincia di Ravenna.

L’ITIS Baldini si classifica primo istituto tecnico di Ravenna!

Foto ITIS

Qualche giorno fa sono usciti articoli Nazionali e regionali riguardo la classifica dell’A.S. 2023/2024 fatta da Eduscopio sulle scuole superiori che preparano al meglio all’università e al lavoro post diploma.

Per quanto riguarda la sezione Ravenna – Istituti Tecnici Tecnologici il nostro ITIS è al primo posto per quest’anno superando altre scuole.

Grandissimo obiettivo e soprattutto buone notizie per chi vuole iscriversi da noi!

Per maggiori informazioni: Le scuole superiori che preparano al meglio all’università e al lavoro: una ‘new entry’ in classifica (ravennatoday.it).

Grazie mille per aver visto questa breve notizia.

VIVA L’ITIS!

Daniele Marchini 1L A.S 2023/2024